Buongiorno,io ho acquistato un telefono cellulare di marca samsung..Ho provato ad utilizzare il cellulare ma la voce che io sento dell'altro interlocutore si sente amplificata.Sono andata dal rivenditore per spiegazioni e mi ha risposto che sarà stata una coincidenza.Ho continuato ad usare il prodotto ma il problema sussisteva ancora.Mi sono recata oggi, dopo 5 giorni un\'altra volta dal rivenditore per avvelermi del diritto di recesso perchè non ero soddisfatta del prodotto e inoltre funzionava male.Dopo una serie di discussioni la risposta che mi è stata data è che il prodotto non poteva essere sostituito piochè il difetto non era evidente subito,mi hanno detto di recarmi in centro assistenza samsung per farmi fare una lettera dove si attestasse il mal funzionamento del prodotto in modo che dopo loro me l\'avrebbero sostituito.Ho contattato sia il servizio clienti samsung che un centro assistenza e entrambi mi hanno detto che il negoziante mi doveva sostituire il cellulare e che quella non era la procedura da fare.Vorrei sapere come mi devo comportare anche se per fare le prove ho superato i 15 minuti di conversazione.
Grazie
Categoria Civile
Stato: Aperta
Risposte: 1
7 anni fa