cellulare difettoso
Buongiorno,io ho acquistato un telefono cellulare di marca samsung..Ho provato ad utilizzare il cellulare ma la voce che io sento dell'altro interlocutore si sente amplificata.Sono andata dal rivenditore per spiegazioni e mi ha risposto che sarà stata una coincidenza.Ho continuato ad usare il prodotto ma il problema sussisteva ancora.Mi sono recata oggi, dopo 5 giorni un\'altra volta dal rivenditore per avvelermi del diritto di recesso perchè non ero soddisfatta del prodotto e inoltre funzionava male.Dopo una serie di discussioni la risposta che mi è stata data è che il prodotto non poteva essere sostituito piochè il difetto non era evidente subito,mi hanno detto di recarmi in centro assistenza samsung per farmi fare una lettera dove si attestasse il mal funzionamento del prodotto in modo che dopo loro me l\'avrebbero sostituito.Ho contattato sia il servizio clienti samsung che un centro assistenza e entrambi mi hanno detto che il negoziante mi doveva sostituire il cellulare e che quella non era la procedura da fare.Vorrei sapere come mi devo comportare anche se per fare le prove ho superato i 15 minuti di conversazione. Grazie
Categoria Civile
Stato: Aperta
Risposte: 1
7 anni fa

Risposte:

Cellulare difettoso
0 points

Conlegra Staff
Avvocato
Gold
Contatta
Gentile utente, il telefono dovrebbe essere sostituito dal venditore non essendo trascorsi i 9 giorni previsti per il diritto di recesso ma avendo superato i 15 minuti di conversazione previsti dovrà contattare il centro assistenza samsung che riparerà il telefono a fronte della garanzia generica del produttore di 24 mesi (ripararlo in questo caso e non sostituirlo). Saluti Conlegra Staff
7 anni fa

Trova l'Avvocato adatto al tuo caso